Manager

10 marzo 2011 | 12:32

Silvia Angeloni, marketing director di lastminute.com Italia

Il 10 marzo 2011 Silvia Angeloni è stata nominata marketing director di lastminute.com Italia. Laureata in economia e commercio presso l’Università  Bicocca di Milano, Silvia Angeloni, 33 anni, ha iniziato il suo percorso professionale in ambito media, in Starcom e Mindshare, occupandosi di pianificazione pubblicitaria classica e online, esperienze che le consentono di maturare una profonda conoscenza delle dinamiche dell’advertising. Successivamente si specializza nel marketing digitale, assumendo la carica di marketing analyst presso Ing Direct e, in seguito, quella di head of online marketing in Expedia. Qui consolida la sua esperienza nel settore travel, gestendo gli investimenti dell’online advertising in allineamento con le strategie degli altri mercati europei. Prima di approdare in lastminute.com, Silvia Angeloni ha ricoperto l’incarico di head of online&trade marketing per Rcs Digital a partire dal 2009.   Alla guida di un team composto da cinque persone, è responsabile di tutte le attività  in ambito ricerche, crm e online marketing: dal Sem al Seo, dal display advertising ai programmi di affiliazione.