Apple/ IPad 2 in vendita dalla mattina di domani

Apple/ IPad 2 in vendita dalla mattina di domani

New York, 10 mar. (TMNews) – L’attesa per l’iPad 2 sta per finire. Da domani la nuova versione del tablet di Apple sarà  disponibile nei negozi. L’azienda informatica ha comunicato che la sua ultima creatura sarà  acquistabile negli Usa a partire dalle 4 del mattino (ora di New York) di domani sul proprio negozio online.

L’iPad 2 arriverà  invece nei punti vendita di Apple e dei suoi partner Best Buy, Wal-Mart e Target alle 17 (ora di New York) di domani. La commercializzazione dell’iPad 2 sui negozi online dei partner di Apple sarà  invece scaglionata nel tempo.

L’azienda fondata di Steve Jobs ha comunicato che i prezzi andranno dai 499 dollari per la versione più economica da 16 gigabyte fino agli 829 per il tablet da 64 gigabyte.

Gli utenti italiani dovranno invece attendere fino al 25 marzo per lo sbarco dell’iPad 2 nei confini nazionali. Ufficialmente Apple non ha fornito ulteriori informazioni sulla disponibilità  e sui prezzi relativi al mercato extra-americano.

A24

101547 mar 11

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Le dirette video di Facebook disponibili a tutti gli utenti. In Italia le stanno già sperimentando

Per cercare di superare la crisi l’ad di Twitter licenzia quattro dirigenti