Ricerca sui contenuti più presenti sui quotidiani italiani

Infowatch, l’osservatorio realizzato dai praticanti del master in giornalismo della scuola “Walter Tobagi” dell’Università  degli Studi di Milano, pubblica il terzo rapporto sull’andamento dei contenuti dei principali quotidiani italiani nel mese di febbraio 2011. I dati si riferiscono alla settimana dal 21 al 27 febbraio 2011. Il documento, in allegato, è composto da una prima parte globale   e una seconda parte con i dati relativi ai principali quotidiani italiani.

Infowatch – Globale (.pdf)

Infowatch – Testate (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Agcom, crisi editoria richiede ampia riflessione, in 10 anni perso metà del peso. Cardani: Sic vale 17,6 mld

Classifica dei quotidiani più diffusi a maggio (carta+digitale). Calano tutti e tanto tranne Avvenire, Gazzettino e Fatto

Corriere.it o Repubblica.it? Solo un lettore su tre sceglie, la maggioranza legge entrambi