Telecom/ Parte la nuova campagna di comunicazione di Tim

Telecom/ Parte la nuova campagna di comunicazione di Tim
Marcorè, Balti e Marzocca protagonisti del nuovo format

Roma, 11 mar. (TMNews) – Parte domenica 13 marzo la nuova campagna di comunicazione di TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia.

“Un viaggio nel passato attraverso il quale – si legge in una nota – sarà  possibile rivivere le atmosfere del Rinascimento e che farà  apparire sugli schermi televisivi Leonardo Da Vinci, alias Neri Marcorè, Monna Lisa, interpretata dalla top model Bianca Balti e l`assistente del Maestro, l`attore Marco Marzocca.
Nel primo spot si scoprirà  come il mondo di Internet avrebbe potuto accompagnare la creazione del ritratto più celebre al mondo”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci