Televisione

15 marzo 2011 | 13:02

Tv/ Ascolti Mediaset, 6 milioni per ‘Grande Fratello 11′

Tv/ Ascolti Mediaset, 6 milioni per ‘Grande Fratello 11′

Per il reality picco di ascolto del 44,71 su pubblico attivo

Roma, 15 mar. (TMNews) – Su Canale 5 ‘Striscia la Notizia’ si conferma il programma più visto dell’access prime time con 7.239.000 telespettatori totali e uno share del 27,10% sul target commerciale. Bene ‘Grande Fratello 11′ che – si legge in una nota Mediaset – ha registrato uno share del 27,73% sul target commerciale con 6.095.000 telespettatori totali. La ventiduesima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi ha avuto un picco d’ascolto del 44,71% di share sul pubblico attivo. Ascolti al top anche per ‘Mai dire Grande Fratello’: 2.410.000 telespettatori totali, share del 32,58% sul target commerciale.

In day time bene anche ‘Mattino 5′ che, nella prima parte, ha ottenuto il 22,90% di share sul pubblico attivo (1.082.000 telespettatori totali) e, nella seconda parte, il 19,83% di share sul target commerciale (936.000 telespettatori totali); mentre ‘Pomeriggio cinque’, nella prima parte, ha realizzato il 22,90% sul target commerciale (1.872.000 telespettatori totali) e, nella seconda parte, il 22,98% sul target commerciale (2.117.000 telespettatori totali). ‘Pomeriggio cinque Grande Fratello’ è stato visto da 2.638.000 telespettatori totali pari a uno share del 22,62% sul target commerciale.

Su Italia 1, in prime time, la serata Crime con la nuova stagione del telefilm ‘CSI: New York’ è stata vista da 1.857.000 telespettatori totali (share del 7,25% sul target commerciale).

Su Retequattro, in prime time, il film ‘Rambo 3′ ha ottenuto 2.280.000 telespettatori totali (6,98% di share sul target commerciale).

CAW

151301 mar 11