TLC

16 marzo 2011 | 16:20

WIND: PARTNERSHIP CON LA MARK, ESERCITAZIONI INGLESE VIA SMS

WIND: PARTNERSHIP CON LA MARK, ESERCITAZIONI INGLESE VIA SMS

ROMA (ITALPRESS) – Wind amplia la gamma dei servizi a valore aggiunto e lancia, per prima in Italia, un servizio che permette ai clienti di migliorare la conoscenza della lingua inglese tramite il telefono cellulare.

Wind, in partnership con La Mark, offre il servizio Kantoo English SMS, dedicato a chi vuole esercitarsi e migliorare il proprio inglese in mobilita’. “I clienti possono utilizzare l’applicazione, indipendentemente dal livello di partenza, grazie a un mix di esercizi e sfide, divertenti e interattivi, veicolati tramite i popolari SMS – spiega Wind in una nota -. Il servizio di messaggistica utilizza un sistema integrato di italiano e inglese, focalizzandosi ogni settimana su un diverso tema specifico, come ad esempio: incontrare le persone, trovare un lavoro, viaggiare, uscire con gli amici. Il servizio offre quotidianamente nuove parole, frasi e approfondimenti relativi all’argomento della settimana. I clienti Wind ricevono riscontri immediati alle risposte inviate, possono interagire con la community del servizio e richiedere, senza costi aggiuntivi, ulteriori SMS con contenuti aggiornati”.

Wind offre Kantoo English SMS tramite un abbonamento settimanale di 2 euro. È possibile registrarsi mandando un SMS con la parola “SI” al numero 4880809. I clienti Wind che attivano il servizio per la prima volta hanno una settimana di prova gratuita.

(ITALPRESS) – (SEGUE).

sat/com 16-Mar-11 16:11

WIND: PARTNERSHIP CON LA MARK, ESERCITAZIONI INGLESE VIA SMS-2-

Il servizio e’ frutto della partnership tra Wind e La Mark, provider leader nel settore dei servizi didattici in mobilita’, che al momento offre Kantoo English SMS a oltre 1 milione di clienti in Brasile.

“Siamo molto soddisfatti di poter lanciare, per primi in Italia, un nuovo servizio innovativo e, allo stesso tempo, educativo che permetta ai nostri clienti di migliorare la conoscenza dell’inglese – afferma Antonio Converti, direttore della Business Unit Portal and Vas di Wind -. La collaborazione tra Wind e La Mark puo’ aprire la strada a un nuovo tipo di servizi a valore aggiunto per la telefonia mobile: non piu’ o non soltanto intrattenimento, ma anche la possibilita’ concreta di apprendimento”.

“Siamo orgogliosi di unirci a Wind, operatore leader in Italia, e di offrire a tutti i clienti Wind uno strumento semplice ed efficace per praticare e migliorare il loro inglese”, commenta Helit Maiman, fondatrice e presidente di La Mark.

(ITALPRESS).

sat/com 16-Mar-11 16:11