Google ripulisce la pubblicità  dalle contraffazioni

“Negli ultimi sei mesi del 2010 abbiamo bloccato 50mila account di AdWords che pubblicizzavano prodotti contraffatti o che comunque contravvenivano alla nostra policy; ora facciamo un passo ulteriore nella lotta alla contraffazione rendendo più semplice e veloce per i brand la segnalazione di ogni genere di abuso nell’ambito dei nostri servizi di pubblicità  AdWords e AdSense”.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 415 – marzo 2011

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale