àˆ online ‘Think Quarterly’, newsletter di Google

Il marketing di Google ha lanciato ‘Think Quarterly’, business magazine in lingua inglese dedicato ai temi di attualità  finanziaria. La versione digitale è a disposizione sul sito http://thinkquarterly.co.uk. Un’altra versione, stampata in 68 pagine, è stata distribuita a 1.500 business partners del colosso di Mountain View.  La notizia del varo di ‘Think Quarterly’ è stata diffusa da Google il 21 marzo, senza grande clamore attraverso  Twitter.  Google definisce la testata a cadenza trimestrale un prodotto “business-to-business’ e non una pubblicazione commerciale”. Il primo numero, intitolato ‘Think Data’ affronta il tema della gestione dei dati digitali e include contributi di Guy Laurence, amministratore delegato di Vodafone UK, e di Tony Faga, direttore ricerche di Google. I prossimi numeri di ‘Think Quarterly’ saranno pubblicati in maggio, luglio e ottobre.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gruppo 24 Ore, Manuela Muzza responsabile sviluppo digitale e marketing editoriale

Gruppo 24 Ore, Manuela Muzza responsabile sviluppo digitale e marketing editoriale

Michele Ciccarese è il nuovo direttore marketing e commerciale di Lega Serie A

Michele Ciccarese è il nuovo direttore marketing e commerciale di Lega Serie A

Carlo D’Asaro Biondo lascia Google

Carlo D’Asaro Biondo lascia Google