Michael Hartwig, chief marketing officer di Zanox

Il 25 marzo 2011 Michael Hartwig è stato nominato chief marketing officer di Zanox. Hartwig proviene dalla filiale Opel di General Motors, dove si è occupato recentemente dei brand Opel e Vauxhall in qualità  di direttore esecutivo del brand marketing. In precedenza, Hartwig aveva lavorato per la filiale tedesca di eBay ricoprendo il ruolo di responsabile del dipartimento di brand marketing & design e presso il Gruppo Bmw come direttore marketing. Hartwig, 36 anni, vanta una lunga esperienza presso marchi internazionali del settore automobilistico. Grazie all’attività  svolta negli anni novanta come fondatore di un’agenzia online e all’esperienza maturata in eBay, è in grado di mettere sul piatto una buona dose di esperienza nel settore ‘nuovi media’.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ralf Brandstätter, chief operating officer di Volkswagen

Roberto Deambrogio a capo della comunicazione di Enel

Carlo Carollo, vice president della divisione mobile di Samsung Europe