Rai/ Pardi: Masi e Minzolini scrivono pagina nera azienda

Rai/ Pardi: Masi e Minzolini scrivono pagina nera azienda

Roma, 25 mar. (TMNews) – “Il manuale del mistificatore, il cosiddetto libro bianco, è una questione da affrontare nelle sedi competenti: Masi e Minzolini stanno scrivendo una pagina nera del Servizio pubblico”.

Lo dichiara il senatore Francesco ‘Pancho’ Pardi, capogruppo dell’Italia dei Valori in commissione vigilanza. “Da un lato – prosegue Pardi – il ‘direttorissimo’ si occupa di notizie frivole per distrarre l’attenzione dell’opinione pubblica dai fatti più delicati e importanti della vita politica, economica e sociale del Paese. Dall’altro, manipola, nasconde e strumentalizza le informazioni per stravolgere la realtà  in modo da promuovere il consenso nei confronti del Governo. Il nuovo motto della Rai è diventato: di tutto, di meno. Così le Olimpiadi dei cani, ad esempio, prendono il posto dell’inchiesta sulle ville di Berlusconi ad Antigua”.

“Addirittura si arriva alla censura di regime, da quando l’IdV ha denunciato alla Corte dei Conti le spese ‘allegre’di Minzolini, pagate con i soldi dei contribuenti, è arrivato il diktat di ammutolire i nostri esponenti, che non hanno più voce nel tg ma solo immagini affastellate”.

“La gestione della coppia Masi-Minzolini – conclude Pardi – ha ridotto il Servizio pubblico a megafono di regime”.

Red/Mdr

251225 mar 11

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi