Tv/ ‘Il senso della vita’, Massimo Donelli: Missione compiuta

Tv/ ‘Il senso della vita’, Massimo Donelli: Missione compiuta
“In prima serata risultato che va al di là  nostre aspettative”

Roma, 28 mar. (TMNews) – “Missione compiuta”. Così Massimo Donelli commenta gli ascolti della prima puntata de ‘Il senso della vita’ di Paolo Bonolis che ieri, in prima serata, ha raccolto uno share del 18,59% sul pubblico attivo con 3.704.000 telespettatori totali. “Lo sbarco in prima serata de ‘Il senso della vita’ ha fatto registrare un risultato che va al di là  delle nostre aspettative e che premia non solo la qualità  editoriale del programma, ma anche il gusto per la sfida di Paolo Bonolis. Ci vuole coraggio – ha dichiarato il direttore di Canale 5 in una nota – a proporre in prime time, soprattutto la domenica sera dove ci sono abitudini d`ascolto consolidate da decenni, una trasmissione che si interroga sull`esistenza in modo curioso e innovativo”.

“Eppure ‘Il Senso della vita’ ha centrato l`obiettivo al primo colpo, garantendo il raggiungimento di quel target commerciale su cui sono fondati gli obiettivi della rete. Una volta di più, infatti, i telespettatori – conclude Donelli – hanno confermato affetto e stima per Paolo Bonolis apprezzando il valore di un programma che in prima serata rappresenta una proposta assolutamente unica nel panorama televisivo italiano”.

CAW

281306 mar 11

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi