Editoria, Televisione

29 marzo 2011 | 9:44

Rai/ Questa sera debutta ‘Potere’ di Lucia Annunziata su Raitre

Rai/ Questa sera debutta ‘Potere’ di Lucia Annunziata su Raitre
Si parlerà  di Berlusconi e della compravendita dei deputati

Roma, 28 mar. (TMNews) – Questa sera su Rai 3 intorno alle 23 parte il nuovo programma di Lucia Annunziata: “Potere”. Lo rende noto un comunicato dell’ufficio stampa Rai.

“Chi comanda in Italia? Intanto comanda il denaro. Chi detiene la ricchezza, come si è ridistribuita negli ultimi venti anni, dopo Tangentopoli. Lo sdoganamento negli anni Novanta della ricchezza in politica con la discesa in campo di uno degli uomini più ricchi del Paese”, sono alcuni dei temi che verranno toccati nel corso della prima puntata del nuovo programma di Rai3. In studio Gianantonio Stella e Sergio Rizzo autori di Silvio Forever, il film di Roberto Faenza nelle sale da venerdì scorso e Denis Verdini, coordinatore del Pdl.

Tra gli iterventi filmati: Enrico Giovannini, presidente dell’Istat e Marco Follini del Pd. Ed ancora testimonianze di un gruppo di parlamentari dell’opposizione contattati dal centrodestra con offerte economiche e di poltrone per passare dall’altra parte. Per la prima volta un deputato (di cui finora non si conosceva il nome) rivelerà  in tv il tentativo di corruzione.

Luc

281857 mar 11