MEDIASET:”STRISCIA LA NOTIZIA” IL PIU’ VISTO ACCESS PRIME TIME

MEDIASET:”STRISCIA LA NOTIZIA” IL PIU’ VISTO ACCESS PRIME TIME

(AGI) – Roma, 29 mar. – Ieri, lunedi’ 28 marzo 2011, le Reti Mediaset si sono aggiudicate le tre fasce principali sul pubblico attivo: prima serata, 42.51% di share (11.962.000 telespettatori totali), seconda serata, 51.46% di share (6.751.000 telespettatori totali), 24 ore, 44.01% share (4.523.000 telespettatori totali).

Canale 5 e’ leader sul target commerciale in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, il 25.52% di share (6.816.000 telespettatori totali), 31.32% (4.036.000 telespettatori totali) e il 24.96% (2.544.000 telespettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con il 22.26% di share (5.182.000 spettatori totali). (AGI) Bru

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi