Audience online – febbraio 2011

Audiweb pubblica i dati di  audience online del mese di febbraio 2011 distribuendo il nastro di  pianificazione, Audiweb Database, che presenta la stima dell’utilizzo effettivo di internet da parte  degli Italiani dai 2 anni in su che si collegano attraverso un computer da casa, ufficio o altri luoghi.  I dati mostrano che l’audience online nel mese di febbraio 2011 registra 25,4 milioni di Italiani collegati almeno una volta a  internet, con un incremento del 10,7% su base annua.  Aumentano gli utenti attivi nel giorno medio che passano da 11,8 milioni di febbraio 2010 a 12,8 milioni a febbraio 2011, con un incremento dell’8,6%. Cresce anche la media delle pagine viste che registra un +11% con 202 pagine viste per persona in 1 ora e 37 minuti di tempo speso online nel  giorno medio.

Audiweb – diffusione online – febbraio 2011 (.pdf)

Audiweb – febbraio 2011 (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Pubblicità in crescita del 6,2% a giugno (+5% senza search e social). Nielsen: primo semestre a +1,8% sul 2017

Pubblicità in calo a maggio, -1,8% (-4,9% senza search e social). Nielsen: giù tutti i mezzi tradizionali

Adv online, maggio -3,4%. Fcp: bene smartphone (+23,7%), in flessione smart tv (-20,2%) e desktop (-9,9%)