Radio – pubblicità  – febbraio 2011

I dati dei fatturati dell’Osservatorio FCP-Assoradio del periodo gennaio-febbraio 2011 raffrontati al periodo gennaio-febbraio 2010.

L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-febbraio 2011. Il raffronto fra gennaio-febbraio 2011 e gennaio-febbraio 2010 evidenzia un +1% con un fatturato di   Euro 49.739.000 al netto anche dello sconto d’agenzia.

Il commento di Alessandro Buda, presidente di FCP-Assoradio: “il valore del mese è positivo e si consolida l’importante risultato raggiunto nel 1° bimestre 2010″.

Radio – pubblicità  – febbraio 2011 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La pubblicità in radio cresce dello 0,3% a dicembre (+15,4% sul 2015). Da inizio anno il progressivo è +5,4% rispetto al 2016. I dati Fcp-Assoradio

I nuovi dati Ter di ascolto della radio, anno 2017. Crescono tutte le big tranne Radio Rai. Sinisi (Ter): Doxa dimostrerà che la radio vince la sfida con Internet come mezzo più penetrante

Bene gli investimenti pubblicitari a novembre: +2,9% (+1,1% senza search e social). Nielsen: radio super (+9%), bene la tv (+2,7%). Stampa sempre in discesa, quotidiani -1,5%, magazine -3,8% – TABELLE