Televisione

04 aprile 2011 | 11:45

MEDIASET: MOTO GP SFIORA I 5 MLN, SHARE 16.1% PER “PAPERISSIMA”

MEDIASET: MOTO GP SFIORA I 5 MLN, SHARE 16.1% PER “PAPERISSIMA”
(AGI) – Roma, 4 apr. – Ieri le reti Mediaset si sono aggiudicate le 24 ore sul target commerciale con uno share del 37.02% (3.882.000 telespettatori totali). A renderlo noto e’ l’ufficio stampa del gruppo. Il Tg5 delle 20 ha raccolto il 22.79% di share e 4.798.000 telespettatori totali, mentre l’edizione delle 13 ha ottenuto 2.854.000 telespettatori totali e il 16.09% di share sul target 15-64. Su Canale 5, “Paperissima Sprint” si e’ aggiudicata l’access prime time sul pubblico attivo con uno share del 16.11% e 3.827.000 telespettatori totali; in prima serata, “Il Senso della vita” ha totalizzato uno share del 12.62% sul pubblico attivo con 2.486.000 telespettatori totali; in seconda serata, “Terra!”, ha registrato uno share dell’11.93% sul target commerciale (596.000 telespettatori totali). In day-time, “Domenica Cinque”: “Dentro la notizia-speciale” ha avuto 1.651.000 telespettatori totali (share dell’8.49% sul target commerciale); “Dentro la notizia” 2.147.000 telespettatori totali (share del 13.62% sul target commerciale); “Musica e parole” 2.006.000 telespettatori totali (share del 15.14% sul target commerciale); la quarta parte 2.271.000 telespettatori totali (share del 21.70% sul target commerciale). Su Italia 1, la MotoGp, con il 28.17% sul target commerciale e 4.928.000 telespettatori totali, e’ risultato l’evento sportivo piu’ visto della giornata sul target commerciale: la classe 125 ha ottenuto uno share del 9.56% sul target commerciale e 649.000 telespettatori totali, la classe Moto2 e’ stata seguita da 1.579.000 telespettatori totali con uno share del 12.48% sul target commerciale. Su Retequattro, in prima serata, “Tempesta d’amore” e’ stato seguito da 1.924.000 telespettatori totali; in seconda serata “Contro Campo” ha registrato uno share sul target commerciale del 9.83% con 734.000 telespettatori totali. Su La 5 il programma sul “Grande Fratello 11″ ha ottenuto in prima serata 175.000 telespettatori, in seconda serata 170.000. Boing, nelle 24 ore, ha registrato 109.000 telespettatori totali. Su Premium Calcio, le telecronache pomeridiane della serie A di calcio hanno raccolto un ascolto complessivo del 5.16% di share pari a 746.000 telespettatori: share del 5.77% e 1.055.00o telespettatori per Napoli-Lazio, share del 4.09% e 1.126.000 telespettatori per Roma-Juventus. (AGI) Com/Bas