Manifesto deontologico dell’Art Directors Club Italiano

Il 4 aprile 2011 è stato presentato a Roma il Manifesto Deontologico Adci (Art Directors Club Italiano) che rappresenta una prima dimostrazione dell’impegno che l’Adci è pronto ad assumersi, al fianco delle Istituzioni, per promuovere un cambiamento positivo nella comunicazione pubblicitaria. Nel Manifesto Deontologico troviamo otto principi generali della comunicazione che l’Adci vuole condividere e diffondere tra i soci ma anche tra enti, imprese e tutti quelli che quotidianamente si occupano di comunicazione.

Manifesto deontologico Adci (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Assocom stima il mercato adv a +1,9%, con la tv sotto il 50%. Hub Media: urge chiarezza su gare e auditor

Agcom, crisi editoria richiede ampia riflessione, in 10 anni perso metà del peso. Cardani: Sic vale 17,6 mld

Politico fonte di riferimento per le istituzioni Ue. Sondaggio ComRes/Burson-Marsteller: Whatsapp re dei social