Televisione

07 aprile 2011 | 11:02

MEDIASET: “STRISCIA LA NOTIZIA” IL PIU’ VISTO, BENE MATRIX

MEDIASET: “STRISCIA LA NOTIZIA” IL PIU’ VISTO, BENE MATRIX
(AGI) – Roma, 7 apr. – “Striscia la notizia”, “Matrix” e la fiction “Non smettere di sognare”, sono i programmi piu’ visti sulle reti Mediaset nelal giornata di ieri, 6 aprile. In particolare, “Striscia” con con 5.776.000 telespettatori totali e il 24.12% di share sul target commerciale e’ stato il vero leader della giornata. In generale, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la prima, la seconda serata e le 24 ore sul target commerciale rispettivamente con il 44.42% di share e 10.974.000 telespettatori totali; con il 49.46% di share e 4.921.000 telespettatori totali; e con il 43.67% di share e 3.892.000 telespettatori totali.Canale 5, e’ leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico totale rispettivamente con: 4.831.000 telespettatori totali e il 19.42% di share; 1.841.000 spettatori e il 17.56%; 1.851.000 telespettatori totali e il 20.04% sul target commerciale. Il Tg5 delle ore 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 21.36% e 4.639.000 telespettatori totali, ed ha confermato la sua leadership sul pubblico totale nell’edizione delle ore 13.00 con 3.623.000 telespettatori totali e il 22.93% di share sul target commerciale. Studio Aperto nell’edizione delle ore 12.25 ha registrato 2.471.000 telespettatori totali e una share del 25.17% sul target commerciale. Bene la fiction “Non smettere di sognare” che si aggiudica la prima serata con 4.225.000 telespettatori totali e il 18.09% di share sul pubblico attivo; in seconda serata, ottimo risultato per Matrix” con 1.103.000 telespettatori totali e una share del 17.56% sul target commerciale. In day time, “Mattino 5″ ha ottenuto 755.000 telespettatori totali e il 18.05% di share sul pubblico attivo nella prima parte e, 804.000 telespettatori totali, share del 18.32% sul pubblico attivo nella seconda parte; “Pomeriggio 5″ ha raggiunto nella prima parte 1.696.000 telespettatori totali con il 23.66% di share sul pubblico attivo; nella seconda 1.927.000 telespettatori totali e il 25.18% sul pubblico attivo; e nella terza, dedicata al Grande Fratello, 2.129.000 telespettatori totali con il 26.32% sul pubblico attivo; su Italia 1, in prima serata, boom di ascolti per “Le Iene Show” che segna un nuovo record stagionale con il 20.22% di share sul target commerciale e 3.706.000 telespettatori totali; a seguire, sempre bene il “Saturday night live” che ha raggiunto il 14.44% di share sul target commerciale con 907.000 telespettatori totali. (AGI) com/Mld