Agcom: si estende il campo dell’indagine pubblicitaria anche ad internet

Il 6 aprile 2011 Il presidente dell’Autorità  per le Garanzie nelle Comunicazioni, Corrado Calabrò, ha annunciato che l’indagine sul settore della ricerca pubblicitaria sarà  ampliata anche ad internet. Saranno infatti analizzati anche gli operatori “over-the-top”, i social network ed il segmento “below-the-line”.

Agcom – indagine pubblicità  (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Le linee broadband di rete fissa raggiungono i 16,4 milioni di unità. Mentre si vendono poco più di 3 milioni di quotidiani in Italia (-11%). E trascorriamo più di un’intera giornata al mese su Facebook

Le disposizioni della Commissione di Vigilanza sulla presenza dei politici nelle trasmissioni Rai e sulla par condicio (DOCUMENTI)

La televisione è il mezzo più convincente quando si tratta di pubblicità. Più della stampa e dei social network. I millennials sono la generazione più facile da persuadere (INFOGRAFICHE)