Agcom: sanzioni del primo trimestre 2011

Il 12 aprile 2011 l’Autorità  per le garanzie nelle comunicazioni ha diffuso un comunicato stampa in cui evidenzia che:nel corso del primo trimestre sono stati emanati oltre 100 provvedimenti sanzionatori e approvatal’irrogazione di multe per un ammontare complessivo di oltre 2.850.000 euro. Le violazioni contestate riguardano le norme a tutela dei consumatori, la disciplina in materia di pubblicità , obblighi di programmazione, garanzie dei minori e degli utenti, diritti sportivi, e le disposizioni riguardanti il Registro degli Operatori di Comunicazione.

Agcom – sanzioni 1° trimestre (docx)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La televisione è il mezzo più convincente quando si tratta di pubblicità. Più della stampa e dei social network. I millennials sono la generazione più facile da persuadere (INFOGRAFICHE)

I club Nba dominano la classifica dei team con gli ingaggi medi più alti a livello internazionale. I dati Sporting Intelligence: Barça, Psg e Real le prime squadre di calcio. Juve (32esima) regina tra le italiane (INFOGRAFICHE)

Quali sono le grandi nazionali che nella loro storia hanno fallito la qualificazione ai Mondiali di calcio? La classifica di Statista (INFOGRAFICA)