Tim/ Festeggia i 600 anni dalla nascita di Leonardo da Vinci

Tim/ Festeggia i 600 anni dalla nascita di Leonardo da Vinci
Neri Marcorè nei panni del genio italiano
Roma, 14 apr. (TMNews) – Il 15 aprile di 600 anni fa nasceva Leonardo da Vinci. Tim, l`operatore di telefonia mobile di Telecom Italia, lo festeggia con uno spot da 30 secondi, nel quale -si vede Neri Mercorè nei panni del grande scienziato ed artista ballare sulle note dell`arrangiamento del Concerto in G major di Antonio Vivaldi. Un omaggio al “genio” italiano che andrà  in onda solo domani, 15 aprile, su tutti i più importanti network televisivi, comunica la società . Questa iniziativa si affianca agli spot “La storia d`Italia” secondo TIM on air da marzo che vede protagonista la figura di Leonardo da Vinci con Neri Marcorè insieme a Bianca Balti e Marco Marzocca. L`agenzia è l`argentina Santo – con il supporto locale di KleinRusso – direzione creativa Sebastian Wihelm e Maximiliano Anselmo, il copy Lucas Panizza e l`art Micol Talso. La regia dello spot è del norvegese Harald Zwart, la scenografia è di Tonino Zera. La produzione è di Indiana.

red-eco

141651 apr 11

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci