I canali Fox aprono al brand licensing

In futuro potremo indossare t-shirt con i personaggi delle serie più cool di FoxCrime e leggere libri ispirati alle protagoniste di FoxLife. Nel frattempo i fan di FoxRetro possono acquistare una collezione di dvd con le sigle dei telefilm vintage del canale Fox, realizzata in collaborazione con Universal Music. È il primo prodotto commercializzato da Fox Channels Italy, il gruppo televisivo proprietario di dodici canali trasmessi su Sky, grazie a un accordo di brand licensing che permette di sviluppare business attraverso i marchi dei canali FoxLife, FoxRetro, FoxCrime e BabyTv.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 416 – aprile 2011

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’