I marketing manager si ritrovano all’Officina della Comunicazione

Le organizzazioni di 4it Group e Multimedia Tre sono al lavoro per mettere a punto l’Officina della comunicazione, evento che unifica le esperienze di Inprinting, Omnicom Expo e Dm Expo e che prende il via il 18 maggio agli East End Studios di Milano. Partendo dalla positiva esperienza dell’anno scorso (6.370 visitatori e decine di convegni,   workshop tecnici e seminari), al centro dell’Officina della comunicazione 2011 c’è tutta la filiera della comunicazione e del marketing – articolata nelle aree contenuti, esperienze e relazioni – a cui è offerto un luogo per confrontarsi e costruire business.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 416 – aprile 2011

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta