Seat Pg local marketing e couponing

Per migliorare i bilanci Seat Pagine Gialle intensifica l’impegno sul digitale, fronte su cui ha cominciato a spingere l’anno scorso, quando si è presentata al mercato delle piccole e medie imprese – il suo core target – come ‘local marketing communication agency’. I soci del gruppo hanno dato mandato al presidente Enrico Giliberti e all’amministratore delegato Alberto Cappellini di “identificare le opzioni possibili per stabilizzare a lungo termine la struttura finanziaria della società “, appesantita da una perdita di 667,4 milioni di euro con un patrimonio netto di 357,8 milioni e un ebitda consolidato a 483,5 milioni di euro, stabile rispetto al 2009.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 416 – aprile 2011

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale