Televisione

27 aprile 2011 | 10:59

MEDIASET: “STRISCIA” ANCORA IL PIU’ VISTO, 4,5 MLN PER “RIS ROMA”

MEDIASET: “STRISCIA” ANCORA IL PIU’ VISTO, 4,5 MLN PER “RIS ROMA”
(AGI) – Roma, 27 apr. – Ieri le reti Mediaset si sono aggiudicate le 24 ore sul pubblico attivo con il 39.24% di share (4.034.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ stata leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente, con il 20.27% di share (5.103.000 telespettatori totali), il 13.48% di share (1.660.000 telespettatori totali), e il 19.14% di share (1.942.000 telespettatori totali). A renderlo noto e’ l’ufficio stampa del gruppo. L’edizione del Tg5 delle 13 ha avuto 4.100.000 telespettatori e uno share del 23.88% sul target commerciale; 22.86% di share e 5.074.000 telespettatori totali per il Tg5 delle 20. L’edizione delle 12.25 di Studio Aperto ha ottenuto 2.920.000 telespettatori totali con uno share del 25.32% sul target commerciale. Su Canale 5, “Striscia la Notizia” e’ stato il programma piu’ visto della giornata con 6.353.000 telespettatori totali e uno share del 25.71% sul target commerciale; a seguire, la fiction “Ris Roma 2-Delitti imperfetti” ha registrato uno share del 18.56% sul target commerciale e 4.513.000 telespettatori totali. In day-time, “Pomeriggio cinque” nella prima parte ha ottenuto il 22.25% di share sul target commerciale e 1.913.000 telespettatori totali;, nella seconda, il 24.86% di share e 2.223.000 telespettatori totali; nella terza, il 26.70% di share sul target commerciale e 2.587.000 telespettatori totali. Su Italia 1, in prima serata, il film “Harry Potter e il calice di fuoco” ha avuto 2.257.000 spettatori totali, share del 9.91% sul target commerciale. Su Retequattro, in prima serata, il film “Lo chiamavano bulldozer” ha realizzato 1.882.000 telespettatori totali. Tra i canali tematici, La5 e’ stata rete leader del digitale free in prima serata con il film “Quando meno te lo aspetti” con Kate Hudson che ha totalizzato 345.000 telespettatori totali; su Iris il film “Nessuna pieta’”, in prima serata, e’ stato visto da 294.000 telespettatori, “La mossa del diavolo”; in seconda serata, da 200.000 telespettatori. Boing nelle 24 ore ha raggiunto i 150.000 telespettatori totali. Su Premium Calcio, la semifinale di Champions League Schalke 04-Manchester United ha raggiunto l’1.41% di share pari a 420.000 telespettatori. (AGI) Com/Bas