WOJTYLA: SU WEB TV CAMERA FILMATI VISITA 2005

WOJTYLA: SU WEB TV CAMERA FILMATI VISITA 2005
ROMA
(ANSA) – ROMA, 29 APR – La Camera dei deputati in occasione della beatificazione di Giovanni Paolo II ripropone le immagini originali della storica visita al Parlamento. In particolare, dalla serata di venerdì 29 aprile fino all’8 maggio, il Canale YouTube della Camera dei deputati raccoglie nella playlist “Wojtyla, il primo Papa alla Camera” i video dedicati all’evento, a partire dalle immagini, in larga parte inedite, della cerimonia di scoprimento della targa commemorativa nell’Aula di Montecitorio nel terzo anniversario della visita, il 14 novembre 2005, il primo dalla scomparsa di Wojtyla avvenuta sette mesi prima. Sul canale satellitare della Camera (canale 555 di Sky) tra domenica e lunedì il palinsesto prevede i seguenti documenti storici: – Visita di Sua Santità  Giovanni Paolo II al Parlamento italiano, 14 novembre 2002 (Aula). – Concerto in occasione dell’anniversario della visita di Sua Santità  Giovanni Paolo II al Parlamento italiano, 1 dicembre 2003 (Aula). – Scoprimento della targa commemorativa della visita di Sua Santità  Giovanni Paolo II al Parlamento italiano, 14 novembre 2005 (convegno e cerimonia). – Presentazione del filmato “Credo” nel settimo anniversario della visita di Sua Santità  Giovanni Paolo II al Parlamento italiano, 12 novembre 2009 (sala della Lupa). La programmazione del canale tv della Camera va in onda a partire dalle ore 8, sabato, domenica e lunedì. (ANSA).
DEL/ S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci