New media, TLC

03 maggio 2011 | 12:00

PMI: FASTWEB, TUTTE LE NOVITA’ A SMAU BUSINESS PADOVA 2011

PMI: FASTWEB, TUTTE LE NOVITA’ A SMAU BUSINESS PADOVA 2011
(AGI) – Roma, 3 mag. – FASTWEB partecipa a Smau Business Padova 2011, dove saranno illustrate tutte le soluzioni per le Pmi: dai servizi per il collegamento a banda ultralarga, alle offerte convergenti fisso-mobile, ai servizi a valore aggiunto che includono la sicurezza gestita, la posta elettronica certificata, il supporto alla LAN aziendale. FASTWEB propone le soluzioni integrate Small Business che includono la telefonia fissa, il mobile e Internet ultraveloce, in ufficio e in mobilita’. Sara’ presentata anche UniFAST Communication, la soluzione Unified Communication e Collaboration, interamente progettata da FASTWEB; inoltre, mercoledi’ 4 maggio si terra’ un workshop per presentare le soluzioni FASTWEB per le imprese che utilizzano quotidianamente servizi ICT “intelligenti”.
FASTWEB presentera’ anche il caso di successo di Wish Days srl, una societa’ con sede a Verona e Milano che opera nel settore turistico/sportivo e delle attivita’ per il tempo libero per il mondo business e consumer. Wish Days si e’ affidata a FASTWEB per realizzare un’infrastruttura IP a elevate prestazioni e per fornire alla propria clientela un insieme di servizi evoluti basati sulla soluzione UniFAST Communication. Proprio per le soluzioni tecnologiche adottate, Wish Days srl e’ tra le aziende finaliste della nuova edizione 2011 del Premio Innovazione Ict. “Smau rappresenta una vetrina importante che ci consente di presentare le novita’ della nostra offerta e di rafforzare la relazione con gli imprenditori del territorio” ha affermato Roberto Biazzi, direttore della business unit small & medium enterprises di FASTWEB”. “FASTWEB e’ sempre all’avanguardia con soluzioni innovative per le piccole e medie imprese che scelgono di investire in Information & Communication Technology per aumentare la propria competitivita’ e crescere sul mercato. La cura del cliente, la qualita’ e l’affidabilita’ del servizio sono gli elementi su cui FASTWEB ha costruito e costruisce ogni giorno la relazione con i propri clienti business che possono cosi’ contare su un partner di eccellenza, sempre a loro disposizione”. (AGI) Red