TLC: COMMESSA 2,2 MLN DOLLARI PER PARVUS DA DIFESA USA

TLC: COMMESSA 2,2 MLN DOLLARI PER PARVUS DA DIFESA USA
AMARO (UDINE)
(ANSA) – AMARO (UDINE), 5 MAG – Parvus Corporation, controllata di Eurotech, ha annunciato un ordine di 2,2 milioni di dollari per switch Ethernet rugged, a supporto di un programma di comunicazioni tattiche del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. Le consegne – ha spiegato Eurotech – avverranno nell’anno in corso. Il prodotto oggetto della fornitura è una soluzione affidabile per fornire connettività  di rete locale (LAN) e per abilitare comunicazioni IP tra dispositivi in un contesto operativo “net centric”. “Clienti primari continuano a scegliere i sottosistemi rugged di Parvus per soluzioni di elaborazione e comunicazione, anche sotto l’impulso del Governo degli Stati Uniti che spinge verso l’impiego delle tecnologie COTS affidabili già  disponibili oggi” ha commentato Les Goodman, Presidente di Parvus Corporation. “Siamo orgogliosi di supportare le forze armate americane e di abilitare modalità  operative net-centric delle unità  impegnate sul campo”, ha concluso. (ANSA).
GRT/ S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci