Telecom/ Al via concorso Tim “Ricarica e vinci”

Telecom/ Al via concorso Tim “Ricarica e vinci”
Iniziativa rivolta ai suoi 25 milioni di clienti prepagati

Roma, 10 mag. (TMNews) – Parte oggi la seconda edizione del concorso “Ricarica e vinci” di Tim che si rivolge a tutti i clienti con carte prepagate.”Fino al 31 agosto 2011, ogni ricarica di almeno 10 euro verrà  premiata con chiamate, sms e internet gratis. I clienti Tim riceveranno – informa una nota della società  – entro pochi minuti dall`effettuazione dell`operazione un SMS con un codice che permetterà  loro di attivare il premio sul sito web dedicato all`iniziativa (www.ricaricaevinci.tim.it). Con una ricarica di importo uguale o superiore ai 20 euro si potranno vincere anche prodotti hi-tech come tablet, smartphone, notebook e chiavette per navigare in mobilità . Tutti i partecipanti al concorso “Ricarica e vinci” parteciperanno all`estrazione di un Superpremio finale che mette in palio una Porsche Cayman R.”.

red-eco

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci