TELETHON: COAST TO COAST USA IN BICI PER RACCOLTA FONDI

TELETHON: COAST TO COAST USA IN BICI PER RACCOLTA FONDI
NY-SEATTLE PER 2 FIORENTINI IN PARTENZA 12 MAGGIO,DA BNL 40.000E
FIRENZE
(ANSA) – FIRENZE, 10 MAG – ‘Coast to coast’ da New York a Seattle, 5.532 chilometri in bicicletta, per raccogliere fondi in favore di Telethon. E’ l’impresa che si apprestano a compiere due ciclisti fiorentini, Leonardo Valentini, 63 anni, dipendente della Bnl in pensione da 5 mesi, ed il fratello Enrico: partiranno dalla Grande Mela il 12 maggio, e attraverso un cronoprogramma con tappe da 100 km al giorno, percorreranno numerosi stati, passando per la zona dei grandi laghi sconfinando anche in Canada e arriveranno ad affacciarsi sull’ Oceano pacifico il 28 di luglio. Per seguire passo passo i protagonisti dell’ iniziativa, che è stata presentata stamani in Palazzo Vecchio, basterà  collegarsi a facebook e twitter, spazi web dove Leonardo ed Enrico metteranno a disposizione degli utenti foto, filmati, curiosità  ed il diario di bordo di ogni tappa. Per partecipare alla campagna di raccolta fondi legata all’evento, è stato spiegato, occorre connettersi a www.bnlinaction.it, scrivendo un messaggio nell’apposito form e condividendolo su facebook. Al raggiungimento di 40.000 messaggi, Bnl donerà  a Telethon 1 euro per ogni post così condiviso. (ANSA).
Y2G-FBB/ S0B QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci