Frances Ouseley, direttore per il mercato italiano di easyJet

Il 10 maggio 2011 Frances Ouseley è stato nominato direttore per il mercato italiano di easyJet.Nata e cresciuta in Italia, Frances Ouseley ha conseguito un MBA presso l’Henley Management College, Regno Unito. Ha una comprovata esperienza nel mercato italiano e nel settore del turismo, in particolare nel settore del trasporto aereo, avendo ricoperto diverse posizioni nelle vendite, nel marketing, nel revenue e network management in Alitalia, e avendo lavorato per diversi anni in Travelport Italia. Inoltre, ha lavorato presso IBM Global Travel and Transportation, nel Regno Unito. Prima di approdare in easyJet, Frances Ouseley è stata associate partner in TConsulting, una società  di consulenza dedicata alle aziende che operano nel settore turismo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Alain Pittet, executive director per lo sviluppo del business internazionale di Ega

Luigi De Vecchis nominato presidente di Huawei Italia

Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori