New media, TLC

13 maggio 2011 | 14:01

TLC: TIM E DUCATI INSIEME SU FACEBOOK

TLC: TIM E DUCATI INSIEME SU FACEBOOK

ROMA (ITALPRESS) – Tim, il brand della telefonia mobile di Telecom Italia, in collaborazione con Ducati dedica alle rosse di Borgo Panigale una pagina su Facebook. Appassionati e tifosi delle due ruote avranno a disposizione sulla Official Page di TIM uno spazio aperto, di larga condivisione che proporra’ fotografie e video esclusivi. Lo comunica Telecom Italia. Nelle giornate dedicate alle gare di Moto GP all’indirizzo www.facebook.com/TimOfficialPage sara’ possibile commentare in diretta l’andamento delle corse, mentre “speciali” inviati TIM racconteranno il dietro le quinte della Squadra Corse Ducati e dei piloti Valentino Rossi e Nicky Hayden. Durante la settimana, inoltre, la pagina di Facebook si arricchira’ di video sulla vita del team nei momenti extra Gran Premio e di digital gifts per i fan piu’ accaniti (screensaver, wallpaper).
Inoltre, lo spazio Facebook TIM & Ducati, realizzato in collaborazione con Assistgroup, ospitera’ da mercoledi’ 18 maggio una web sit-com in 20 puntate da 90″ dal titolo “Interno rosso” girata nelle officine Ducati. Bob e Marco, due simpatici e ironici meccanici, perennemente affaccendati in misteriose operazioni sui motori, parleranno della loro vita e commenteranno i fatti salienti del Motomondiale e le vicende interne della squadra Ducati. Gli attori protagonisti sono Bob Messini e Marco Dondarini. Telecom Italia, da sempre vicina con il suo brand TIM al mondo dello sport, e’ dal 2004 sponsor della Ducati e partner di Dorna, la societa’ che detiene tutti i diritti relativi al Motomondiale.
(ITALPRESS).
fsc/com 13-Mag-11 14:53