PUBBLICITA’: ‘SORRISI’, CARRA’ REGINA IN NUOVI SPOT TIM

PUBBLICITA’: ‘SORRISI’, CARRA’ REGINA IN NUOVI SPOT TIM
SARA’ ISABELLA DI CASTIGLIA ACCANTO A MARCORE’-COLOMBO
ROMA
(ANSA) – ROMA, 16 MAG – Raffaella Carrà  sarà  la regina Isabella di Castiglia nella nuova serie di spot della Tim in cui Neri Marcoré, abbandonati i panni di Leonardo da Vinci, sarà  Cristoforo Colombo. Lo rivela in esclusiva ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ nel numero in edicola domani. Spenti i riflettori sull’Eurofestival, la kermesse musicale europea che ha appena presentato su Rai2, Raffaella, da sempre considerata regina della tv sta per diventare – scrive il settimanale – una regina vera e propria: Isabella di Castiglia. Nel nuovo capitolo degli spot della Tim infatti, vestita con abiti quattrocenteschi, la Carrà  affiancherà  un Neri Marcoré per l’occasione trasformato in Cristoforo Colombo. Nei nuovi spot ci sarà  comunque Bianca Balti, che attualmente affianca Marcoré nella campagna incentrata su Leonardo da Vinci. Prosegue dunque la campagna di comunicazione La storia d’Italia secondo Tim, incentrata sui personaggi che hanno fatto grande il nostro Paese. (ANSA).
COM-MAJ/ S0B QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci