Lo stato dell’arte del giornalismo digitale nel 2011

Il rapporto ‘Oriella Digital Journalism’   è una ricerca sul giornalismo che viene condotta annualmente a livello mondiale da Oriella PR Network, un network di agenzie di PR indipendenti specializzate nel segmento IT.   Questo è il quarto anno che viene svolto lo studio sul giornalismo digitale, redatto in base alle risposte di un campione di circa 500 giornalisti appartenenti a TV, quotidiani e stampa specializzata di 15 paesi differenti. In allegato il comunicato stampa e la ricerca.

Rapporto Oriella Digital Journalism (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Classifica dell’informazione online a settembre su dati Audiweb 2.0. Repubblica, Corriere e TgCom24 in testa – TABELLA

In quattro anni i primi sette editori di quotidiani hanno perso un milione di copie. Osservatorio Agcom

Da adv video, native e mobile un incremento delle revenue degli editori del 26%. Previsioni Oath-Iab Europe