Cnr punta sull’approfondimento

Chiamando due personaggi come Carlo Gargiulo e Susanna Messaggio a condurre su Cnr Radio Fm il programma ‘A tutta salute: pianifica il tuo benessere’, Cnr Media, gruppo che fa capo a Prs, fa un ulteriore passo nella direzione di un palinsesto sempre più caratterizzato dall’approfondimento. Una scelta editoriale – intensificare gli spazi di analisi paralleli alle news di cronaca – condivisa anche sul fronte televisivo da Cnr Tv e pianificata all’inizio dell’anno, quando il gruppo presieduto da Alfredo Bernardini de Pace ha sostituito una parte del management riallineando la struttura editoriale a quella commerciale. Un sistema, quello di Cnr Media, che fattura 25 milioni di euro l’anno, a cui si aggiungono le attività  di agenzia, compresa Agr, che hanno un giro d’affari di 3,5 milioni di euro.
L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 417 – maggio 2011

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’