Televisione

20 maggio 2011 | 10:59

TV/ASCOLTI: MEDIASET, BRILLANO ‘LE IENE’

TV/ASCOLTI: MEDIASET, BRILLANO ‘LE IENE’
(ASCA) – Roma, 20 mag – Ieri Canale 5 e’ leader in prima e nelle 24 ore sul target commerciale rispettivamente con: 17.65% di share (4.333.000 telespettatori totali) ed il 18.97% di share (1.764.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 e’ leader sul pubblico totale con 3.994.000 telespettatori totali ed il 24.14% di share sul pubblico attivo. L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto ha registrato una share del 25.22% sul target 15-64 anni con 2.502.000 telespettatori totali. Da segnalare in particolare: su Canale 5, ”Striscia la Notizia” programma leader dell’access prime time con 5.392.000 telespettatori totali ed una share commerciale del 23.59%; in prima serata, ”Svisti e mai visti”, il meglio di questa fortunata edizione di ”Zelig”, e’ stato seguito da 3.373.000 telespettatori con una share del 14.46% sul pubblico attivo. A seguire, ”Matrix” registra una share del 13.24% sul target commerciale (895.000 telespettatori totali); in day time, ”Pomeriggio 5” programma leader sul target commerciale con: nella prima parte una share del 23.62% (1.692.000 telespettatori totali); nella seconda parte share del 25.56% (1.760.000 telespettatori totali) e, nella terza parte share del 22.79% (1.838.000 telespettatori totali); su Italia 1, in prima serata la serie ”CSI: crime scene investigation” e’ stata seguita da 2.307.000 telespettatori totali con una share dell’10.03% sul target 15-64; – in seconda serata, ottimo risultato per le ”Le Iene” che raccolgono il 16.19% di share sul pubblico attivo (973.000 telespettatori totali); su Retequattro, molto bene il film in prima serata ”Le ali della liberta”’ che e’ stato seguito da 2.433.000 telespettatori totali ed una share commerciale del 9.97%. Canali tematici Mediaset. Su Iris, in prima serata, il film ”The watcher” con Keanu Reeves e’ stato visto da 233.000 telespettatori totali; Boing, in prima serata ha raggiunto 288.000 telespettatori. Nel suo target ragazzi 4-14 anni ha registrato una share del 8.18%; La5, in prima serata, la riproposizione della fiction ”Il bello delle donne” e’ stata seguita da 281.000 telespettatori totali.