Microsoft cerca talenti tra i giovani

“Mostra chi sei e cosa puoi fare con la tecnologia”, dice Microsoft agli studenti universitari italiani. È questo il refrain di Generation7, il nuovo progetto dell’azienda di Redmond che indaga il rapporto tra i giovani e le nuove tecnologie attraverso una serie di iniziative in collaborazione con Sony, Lg Electronics e l’università  Ca’ Foscari di Venezia. Una campagna in più fasi, che ha anche lo scopo di scovare nuovi potenziali artisti e talenti nascosti. Nel mese di marzo, Nexplora ha svolto un’indagine quantitativa su un largo campione di studenti, ai quali è stato chiesto di raccontare le loro affinità  con pc, smartphone e prodotti tecnologici in generale, esprimendo anche un’opinione sull’offerta didattica e tecnologica dei loro atenei.
L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 417 – maggio 2011

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale