A ContactLab la Freccia d’Oro

Grazie alla campagna via e-mail realizzata per il gruppo turistico Blu Holding, ContactLab si aggiudica anche quest’anno il premio Freccia d’Oro, riconoscimento di Assocomunicazione alle migliori campagne di marketing relazionale.Per Blu Holding, a cui fanno capo i brand Cisalpina Tours, Bluvacanze, Vivere & Viaggiare e Going, la società  di Massimo Fubini (www.contactlab.com) ha curato ogni aspetto della campagna di comunicazione via posta elettronica, la strategia, la creatività  e l’implementazione.
L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 417 – maggio 2011

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione del ‘Grande Libro dell’Informazione’ disponibile con ‘Prima’ in edicola e in digitale

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale