TV: TORNANO INTERVISTE RADIOCORRIERE, APRE CARLO CONTI

TV: TORNANO INTERVISTE RADIOCORRIERE, APRE CARLO CONTI
ON LINE SUL SITO DELL’UFFICIO STAMPA RAI
ROMA
(ANSA) – ROMA, 23 MAG – Tornano le interviste del Radiocorriere Tv, ora online sul sito dell’Ufficio Stampa www.ufficiostampa.rai.it. Ad aprire il nuovo ciclo è Carlo Conti, mattatore della prima serata di Rai1 dal 25 maggio con il suo ‘Lasciami cantare’. Con lo stile garbato che lo caratterizza, Carlo Conti metterà  alla prova le ugole dei vip che saranno valutati da una severa giuria composta da Gianni Boncompagni, Patty Pravo, Paolo Limiti, Rosita Celentano e Camila Raznovich. “Naturalmente c’é un percorso da portare avanti con l’aiuto di maestri qualificati, i vocalist coach, che avranno il compito di educare la voce dei loro allievi famosi”, spiega Conti in una parte dell’intervista disponibile sul sito www.ufficiostampa.rai.it. (ANSA).
COM-MAJ/ S0B QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci