New media, TLC

23 maggio 2011 | 16:09

INTERNET: ACCORDO MSN-GROUPON, ACCESSO DIRETTO A SCONTI ROMA

INTERNET: ACCORDO MSN-GROUPON, ACCESSO DIRETTO A SCONTI
ROMA
(ANSA) – ROMA, 23 MAG – Groupon, leader mondiale nel settore dei gruppi d’acquisto online (www.groupon.it), annuncia l’accordo con Msn.it, il portale editoriale di Microsoft visitato ogni giorno da oltre 2,7 milioni di italiani e da 9,6 milioni ogni mese. Il co-branding fra le due aziende “intende offrire agli utenti di Msn – si legge in una nota – la possibilità  di accedere direttamente agli sconti proposti ogni giorno sulla pagina italiana di Groupon, relativi alle migliori cose da fare, acquistare, comprare e vedere nella propria città ”. Dal 23 maggio sarà  infatti online accanto ai numerosi servizi offerti dal portale Microsoft, la sezione Sconti che apre a sua volta la homepage parallela di Groupon Italia. Cliccando su Sconti e selezionando la propria città , sarà  possibile visualizzare il deal del giorno; solo nella fase successiva di scelta dell’offerta, il sito Msn conduce l’utente direttamente alla pagina di Groupon dove è possibile concludere la transazione e ricevere successivamente il coupon necessario per usufruire del servizio. “Siamo orgogliosi che Microsoft abbia scelto Groupon per implementare ed arricchire la sua offerta di servizi e contenuti”, afferma Giuliomario Limongelli, Co-Founder e Coo Groupon Italia. “Siamo particolarmente lieti di poter offrire agli oltre 2.7 milioni di italiani che ogni giorno si collegano a Msn le proposte di un partner così qualificato e rinomato come Groupon”, dichiara Paolo Andreotti, Executive Producer di Msn.it. (ANSA).
COM-SAM/ S0A QBXB