Domenico Ioppolo, presidente operativo di Class Pubblicità 

Il 24 maggio 2011 Domenico Ioppolo è stato nominato presidente operativo di Class Pubblicità .A Ioppolo,che in passato è stato a capo di Nielsen Media Europa e che ora assume anche la carica di amministratore delegato di Mf Conference, la società  di eventi e convegni di Class Editori, è affidato il compito di elaborare le strategie complessive del settore pubblicità ; delle relazioni istituzionali; di ricerca e analisi del lettorato e della audience televisiva per elaborare un nuovo sistema integrato di misurazione e offerta di tutti i media della casa editrice nel convincimento che l’esplosione del numero dei canali televisivi, dei nuovi modi di fruirne, della spostamento dalla carta al digitale stiano determinando nuove e rivoluzionarie prospettive per il mondo della comunicazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Ralf Brandstätter, chief operating officer di Volkswagen

Roberto Deambrogio a capo della comunicazione di Enel

Carlo Carollo, vice president della divisione mobile di Samsung Europe