Cinema/ In arrivo un altro film su Facebook: “The future of us”

Cinema/ In arrivo un altro film su Facebook: “The future of us”

Un’adolescente vede la sua pagina nel futuro, tratto da romanzo

Roma, 24 mag. (TMNews) – Dopo il successo di “The Social Network” (2010), è in arrivo un altro film su Facebook e probabilmente non sarà  l’ultimo: la Warner Bros ha acquistato i diritti cinematografici di “The future of us”, un romanzo di Jay Asher e Carolyn Mackler che uscirà  a novembre e che ha come protagonisti una giovane ragazza e il suo strano incontro con il popolare sito di social networking. La storia è ambientata nel 1996, quando per la prima volta l’adolescente si ritrova la connessione internet a casa. Si “logga” e le appare uno strano sito: è la sua pagina di Facebook, ma che la trasporta 15 anni nel futuro. Lei e la sua amica del cuore faranno di tutto per rispettare i cambiamenti o, viceversa, cambiare il corso degli eventi. Tra i produttori – scrive WorstPreview – c’è Denise di Novi (Batman Returns, Catwoman). Al progetto era interessata anche la 20th Century Fox.

Cuc

241250 mag 11

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci