New media, TLC

24 maggio 2011 | 15:15

TIM: TOUR IN 15 CITTA’ PER TESTIMONIAL PUBBLICITA’ TERRITORIO

TIM: TOUR IN 15 CITTA’ PER TESTIMONIAL PUBBLICITA’ TERRITORIO

ROMA (ITALPRESS) – Un viaggio attraverso 15 citta’ italiane per cercare i volti delle campagne pubblicitarie da lanciare sul territorio. E’ il casting che TIM ha organizzato lungo lo Stivale coinvolgendo i propri clienti, che diventeranno cosi’ i protagonisti di una campagna stampa nella propria citta’, delle locandine dei negozi TIM e che compariranno in uno dei prossimi spot televisivi. Il tour di TIM partira’ da Bari il prossimo 27 maggio e tocchera’ in sequenza Lecce, Cosenza, Reggio Calabria, Palermo, Catania, Messina, Padova, Treviso, Verona, Vicenza, Venezia-Mestre, Genova e Sassari per concludersi a Cagliari il 16 luglio. Potranno partecipare al concorso i vecchi e i nuovi clienti TIM che si faranno fotografare nei gazebo dedicati all’iniziativa. Il vincitore del casting sara’ protagonista della pubblicita’ del brand di telefonia mobile di Telecom Italia nella propria citta’. A supporto di questa iniziativa, realizzata in collaborazione con ArmosiA, e’ prevista anche una campagna geolocalizzata sui Social Network e attraverso il sito dedicato www.tim6tu.it. Per ogni tappa del tour e’ stata prevista una campagna di annunci sulle principali radio e testate locali.
(ITALPRESS).
mgg/com 24-Mag-11 16:11