Televisione

26 maggio 2011 | 11:47

MEDIASET: OLTRE 3,3 MLN SPETTATORI PER “UOMINI E DONNE”

MEDIASET: OLTRE 3,3 MLN SPETTATORI PER “UOMINI E DONNE”
(AGI) – Roma, 26 mag. – Ieri le reti Mediaset si sono aggiudicate la prima e la seconda serata e le 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 42.91% di share sul target commerciale (10.353.000 telespettatori), il 44.14% di share sul target commerciale (4.603.000 telespettatori) e il 43.22% di share sul target commerciale (3.924.000 telespettatori). A renderlo noto e’ l’ufficio stampa del gruppo. Canale 5 e’ stata “la rete leader” in prima serata e nelle 24 ore rispettivamente con 4.271.000 telespettatori totali e il 18.62% di share sul target commerciale, 1.851.000 telespettatori totali e il 20.36% di share. Il Tg5 delle 20 ha raccolto il 23.78% di share (4.606.000 spettatori totali), l’edizione delle 13 ha totalizzato 3.781.000 telespettatori totali e il 23.88% di share sul target commerciale. Studio Aperto nell’edizione delle 12.25 ha registrato uno share del 27.38% sul target commerciale e 2.641.000 telespettatori totali. Su Canale 5, “Striscia la Notizia” e’ risultato il programma piu’ visto della giornata con 5.622.000 telespettatori totali e il 25.38% di share sul target commerciale. In prima serata, “I Liceali 3″ ha registrato 3.343.000 telespettatori totali, pari al 15.1% di share sul pubblico attivo. In day time “Uomini e donne” ha sfondato il tetto dei 3 milioni di spettatori, raggiungendo 3.339.000 telespettatori totali e uno share del 32.15% sul target commerciale. “Pomeriggio 5″ nella prima parte ha avuto il 24.4% di share (2.166.000 telespettatori totali); nella seconda il 27.45% di share (2.105.000 telespettatori totali); nella terza il 25% di share (2.102.000 telespettatori totali). Su Italia 1, in prima serata, l’ultimo appuntamento de “Le Iene Show” ha ottenuto il 20.25% di share sul pubblico attivo pari a 3.408.000 telespettatori totali; a seguire, il “Saturday Night Live” ha raccolto il 13.58% di share sul target commerciale e 729.000 telespettatori totali. Su Retequattro, il primo episodio della serie “Le indagini di Padre Castell” e’ stato seguito da 1.993.000 telespettatori totali, mentre il secondo ha registrato 1.938.000 telespettatori totali. Su La5 il film “Lo scapolo d’oro” e’ stato visto da 298.000 telespettatori totali mentre su Mediaset Extra la serie “C.S.I.” ha registrato 305.000 telespettatori totali. (AGI) Com/Bas