Radio – pubblicità  – aprile 2011

I dati dei fatturati dell’Osservatorio FCP-Assoradio del periodo gennaio- aprile 2011 raffrontati al periodo gennaio- aprile 2010.

L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-aprile 2011. Il raffronto fra gennaio-aprile 2011 e gennaio-aprile 2010 evidenzia un -7% con un fatturato di   Euro 114.417.000 al netto anche dello sconto d’agenzia.

Alessandro Buda Presidente di FCP-Assoradio: “L’andamento del 1° quadrimestre ci riporta verso un punto intermedio tra il 2009 e il 2010, quindi ancora positivo nel confronto con gli ultimi 4 anni. Approfitto per segnalare la ripresa della ricerca Radio LAB i cui risultati speriamo possano essere presentati nel prossimo Autunno”.

Radio – pubblicità  – aprile 2011 (.doc)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Radio: pubblicità stabile a settembre (+0,1%). Fcp: da inizio anno +5,5% sul 2017

Pubblicità in crescita ad agosto: +4,9% (+2,4% senza search e social). Nielsen: +2,5% nei primi otto mesi

Pubblicità in ottima salute a luglio: +7,4% (+6,1% senza search e social). Nielsen: +2,3% primi sette mesi