Televisione

27 maggio 2011 | 12:33

MEDIASET: CANALE 5 AL VERTICE PRIMA SERATA E 24 ORE

MEDIASET: CANALE 5 AL VERTICE PRIMA SERATA E 24 ORE
(AGI) – Roma, 27 mag. – Ieri Canale 5 e’ leader in prima serata e nelle 24 ore sul target commerciale rispettivamente con il 17,63% di share (4.067.000 telespettatori totali) e con il 19,46% di share (1.783.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle 20 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 23,11% di share e 4.345.000 telespettatori totali. L’edizione delle 13 e’ leader sul pubblico totale con 3.809.000 telespettatori e uno share commerciale del 23,72%. L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto ha registrato uno share del 27,11% sul target 15-64 anni con 2.580.000 telespettatori totali. Da segnalare in particolare su Canale 5, “Striscia la Notizia” e’ programma leader dell’access prime time sul pubblico attivo con uno share del 23,10% e 4.937.000 telespettatori totali; in prima serata, “Svisti e mai visti”, il meglio di “Zelig”, e’ stato seguito da 3.121.000 telespettatori con uno share del 14,12% sul pubblico attivo. A seguire, bene “Matrix” che registra uno share del 12,82% sul target commerciale con 1.124.000 telespettatori totali; in day time, “Mattino 5″ ha ottenuto, nella prima parte uno share sul pubblico attivo del 20,70% (805.000 telespettatori totali); nella seconda parte il 21,45% (821.000 telespettatori totali); ancora un ottimo risultato per “Uomini e Donne”, visto da 3.258.000 telespettatori totali con uno share del 31,25% sul target commerciale; su Italia 1, in prima serata la serie “CSI: crime scene investigation” e’ stata seguita da 2.249.000 telespettatori totali con uno share del 9,57% sul target commerciale; in seconda serata, chiude in bellezza le “Le Iene” con il 13.33% di share sul pubblico attivo (887.000 telespettatori totali); su Retequattro, il film in prima serata “Erin Brockovich – Forte come la verita’” e’ stato seguito da 1.961.000 telespettatori totali. Per quanto riguarda i canali tematici, La5, in prima serata, il film “24 ore” e’ stato seguito da 338.000 telespettatori totali. In seconda serata, la replica di “Uomini e Donne” ha totalizzato uno share del 3,64% sul pubblico femminile 15-44 anni; Boing, in prima serata ha raggiunto 280.000 telespettatori. Nelle 24 ore, sul suo target ragazzi 4-14 anni, ha registrato uno share del 8,88%. (AGI) Eli