SEL: SITO WEB CAMBIA GRAFICA E LANCIA CAMPAGNA REFERENDUM

SEL: SITO WEB CAMBIA GRAFICA E LANCIA CAMPAGNA REFERENDUM
ROMA
(ANSA) – ROMA, 28 MAG – “Il vento sta cambiando, lo percepisci nell’aria, nelle strade, nelle piazze. C’é un’Italia migliore là  fuori che finalmente ha deciso di mostrarsi, di riprendersi. E anche noi vogliamo fare la nostra parte. Una nuova veste, un nuovo sito internet per Sinistra Ecologia Libertà “. Inizia così la presentazione del nuovo sito internet di Sel (www.sinistraecologialiberta.it), online da poche ore, come annuncia una nota del partito di Vendola. Il sito “é la prima release – si legge nella nota – di un lavoro collettivo, un progetto in costruzione pensato con l’ambizione di ‘dialogare’ e interagire con coloro con cui Sel non parla. Il website parte con una campagna: è “Batti(il)quorum”, dedicato ai referendum del 12 e 13 giugno: per diffondere notizie sui quesiti e per invitare gli internauti a votarli e a farli votare.(ANSA).
PAG/ S0A QBXB

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci