Televisione

30 maggio 2011 | 10:32

MEDIASET: IERI ALLE RETI PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE

MEDIASET: IERI ALLE RETI PRIMA, SECONDA SERATA E 24 ORE
(AGI) – Roma, 28 mag. – En plein ieri per le Reti Mediaset che si sono aggiudicate la prima, la seconda serata e le 24 ore rispettivamente con: 11.188.000 spettatori e 45.87% di share; 5.327.000 spettatori totali e 47.37% di share; e 4.041.000 spettatori e 43.74% di share. En plein anche per Canale 5 rete leader in prima, seconda serata e 24 ore con: 5.625.000 spettatori e 25.70% di share; 2.241.000 spettatori e 21.51% di share; 2.049.000 spettatori totali e 23.01% di share. Il Tg5 delle 20.00 e’ al vertice dell’informazione con il 23.98% di share e 4.558.000 spettatori. L’edizione delle 13.00 e’ leader sul pubblico totale con 3.804.000 spettatori e il 23.87% di share. Ottimi ascolti per l’edizione delle 12.25 di Studio Aperto seguito da 2.609.000 spettatori totali con il 26.82% di share. Da segnalare in particolare: su Canale 5, “Striscia la Notizia” e’ ancora una volta il programma piu’ visto dell’access prime time con 5.554.000 spettatori e il 26.17% di share; poi record per ‘Squadra Antimafia 3 – Palermo Oggi’ che batte ogni concorrenza con 5.798.000 spettatori ed il 27.07% di share; in Day-Time benissimo “Pomeriggio Cinque” che ottiene nella prima parte il 22.43% di share e 1.959.000 spettatori; nella seconda il 22.15% di share e 1.687.000 spettatori; nella terza il 21.72% di share e 1.866.000 spettatori; su Retequattro, in prima serata, ottima audience per ‘Quarto Grado’, che e’ stato seguito da 3.592.000 spettatori con l’11.86% di share. Per i canali tematici: ottimo risultato per La5 in prima serata, con la riproposizione della serie tv ‘Il Bello delle Donne 3′ che e’ stata seguita da 235.000 spettatori con l’1.40% di share sul pubblico femminile 15-44 anni; Boing, nelle 24 ore, ha avuto 122.000 spettatori e nel suo target di riferimento, il pubblico 4-14 anni, il 9.61% di share.