L’informazione on line in Italia nel 2011

Human Highway, la società  di ricerche fondata a diretta da Giacomo Fusina, ha condotto un’indagine sull’evoluzione dell’informazione on line in italia per verificare come si informano oggi gli utenti della rete e qual è il ruolo di blog e social network. Commissionata da Liquida, il portale sui blog di Banzai, l’indagine è stata presentata il 31 maggio 2011 a Roma nel corso della prima edizione di Iab Events.

Analisi informazione on line in Italia nel 2011 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Classifica dell’informazione online a giugno: Repubblica sempre in testa, Citynews secondo, TgCom24 terzo. Dati comScore

Cresce il peso del digitale sui bilanci degli editori. Fipp: Nyt il giornale con più abbonati; Wsj quello più caro

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram