Pubblicità , Televisione

01 giugno 2011 | 14:01

PUBBLICITA’: IN FRANCIA ALT A SPOT SITO INCONTRI EXTRACONIUGALI

(AGI) – Roma, 1 giu. – Censura in Francia per lo spot tv di un sito di incontri extraconiugali. Il primo canale di informazione televisiva francese, la Bfm, ha deciso di sospendere, dopo due giorni di programmazione e senza dare nessuna ragione ufficiale, lo spot del sito di incontri extraconiugali Gleeden.com, su indicazione del Csa (Conseil superieur de l’audiovisuel) l’equivalente d’oltralpe della nostra Agcom. In un paese dove gli scandali sessuali sono da giorni in prima pagina, il fondatore e responsabile del sito, Teddy Truchot, rileva: “In meno di 2 giorni di diffusione dello spot pubblicitario su Bfm avevamo registrato oltre 10 mila nuove iscrizioni. Questo significa che non ci eravamo sbagliati… Di sicuro, di fronte a casi di cronaca molto piu’ scioccanti del nostro spot e del nostro sito, si puo’ parlare davvero di una grande ipocrisia generale”.